....HUSHABYE silenzioso addio ......Blog di Marcello

tumblr_mdjnpzmXTx1qzw9gco1_1280

Il regalo

Ti regalerò il mio silenzio, così come tu me lo hai donato,
il mio silenzio ti parlerà di me più delle parole,
ti parlerà del mio dolore, ti comunicherà il mio disprezzo,
la mia indifferenza, la mia disistima, il mio disamore,
cadrà su di te come un macigno, proprio perché inatteso.
Il mio silenzio ti parlerà di me.
il mio silenzio lentamente penetrerà il tuo cuore ,
si insinuerà nelle tue viscere,
il mio silenzio ti porterà il rimpianto di ciò che poteva essere e non è stato.
Il mio silenzio ti parlerà della nostra canzone,
il mio silenzio ti farà ricordare,
e se riuscirai a ritrovare in te un po’ di cuore ,
forse piangerai come adesso piange il cielo.

Rosa Garrisi

tumblr_mdp09vXVrq1rqnok6o1_500

the Gift

I’ll give you my silence, as you have given me,
my silence will speak to me more than words,
I will speak of…

View original post 100 more words

